Anche se il trailer di Avengers: Endgame ha preannunciato una fine catastrofica per alcuni supereroi della Marvel, ciò non significa necessariamente che l'intero mondo dei Vendicatori stia volgendo al termine. È stato annunciato, infatti, che Scott Derrickson sarà alla regia di Doctor Strange 2, sequel del film arrivato nelle sale cinematografiche nel 2016. A rivelare la notizia è The Hollywood Reporter, che annuncia l'arrivo del sequel, nonostante il fatto che Stephen Strange, l'ultima volta, è stato ridotto in polvere dallo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War.
La Marvel ha tenuto sotto stretto controllo tutto ciò che viene dopo Endgame non rivelando dettagli specifici ai fan sugli eroi che sopravviveranno o moriranno dopo lo schiocco del Titano Pazzo.
Quello che sapppiamo è che Benedict Cumberbatch tornerà ad interpretare il ruolo di Doctor Strange nel sequel che sarà diretto da Scott Derrickson.
THR riferisce che il team che è dietro il sequel spera di completare la sceneggiatura entro il 2019 e di iniziarne la produzione nel 2020. Se tutto andrà secondo i piani, Stephen Strange tornerà sul grande schermo nel 2021.
Derrickson ha diretto e co-scritto la prima pellicola di quello che, col secondo capitolo, diventerà un franchise, ma Marvel è alla ricerca di uno sceneggiatore che si occupi, appunto, del seguito.
Il primo film è stato un grande successo per la Marvel: i fan hanno apprezzato tantissimo l'interpretazione di Doctor Strange da parte di Cumberbatch che un sequel era inevitabile. Un'ottima notizia, dunque, per i fan delòIn ogni caso, questa è una buona notizia per i fan dello Stregone Supremo.
Dopo Dottor Strange del 2016, che ha introdotto lo stregone nell'MCU, Benedict Cumberbatch è apparso nei panni di Stephen Strange in Thor: Ragnarok e, più recentemente, in Avengers: Infinity war.
L'eroe, nel terzo capitolo dei Vendicatoori, è stato trasformato in un mucchio di polvere da Thanos, insieme a metà della popolazione mondiale.
Fonte immagine in evidenza: