Nonostante la sua morte ecco dove vedremo Carrie Fisher nei prossimi mesi

Il 27 dicembre 2016 ci ha lasciati la grandissima attrice Carrie Fisher ma niente paura perchè la vedremo ancora nel 2017 ne "I Griffin" e "Catastrophe"

 il talento dell'attrice perchè la vedremo o sentiremo ancora in alcune produzioni televisive e al cinema.

Prima di morire l'attrice ha finito le riprese della pellicola di Star Wars: Episode VIII, l'ultimo capitolo della saga, nella quale probabilmente a questo punto ci sarà un'uscita di scena del suo personaggio, quello di Leia Organa.

Per quanto riguarda la tv invece rivedremo la popolare attrice in numerosi episodi de I Griffin: Carrie Fisher ha doppiato il personaggio di Angela, capo di Peter Griffin.

Seth MacFarlane, il creatore della serie, dopo la morte dell'attrice ha scritto su Twitter: 

Vedremo Carrie anche nella terza stagione di Catastrophe: lo scorso venerdì stava tornando a casa dal set delle serie tv inglese quando si è sentita male in aereo. Nel 2017 dovrebbe andare online i nuovi episodi della serie. L'interprete e co-creatrice dello show Sharon Horgan ha ricordato l'attrice con uno scatto: 

Sui social un altro attore ha voluto ricordare l'attrice scomparsa: stiamo parlando del comico Steve Martin che dopo un tributo alla scomparsa di Carrie Fisher ha deciso di rimuovere il post. La causa?

Alcuni suoi followers l'hanno definito troppo sessista: "Quando ero un giovane uomo, Carrie Fisher era la più bella creatura che avessi mai visto. Poi ho scoperto che era anche arguta e brillante."

Published by
Redazione PopcornTv