Oggigiorno sta diventando particolarmente difficile capire la differenza tra satira e realtà. Chris Hemsworth è davvero protagonista con Danny McBride nel sequel di Crocodile Dundee? Anche se in molti pensavano che la comparsa del muscoloso e aitante Thor di Ragnarok fosse solo uno scherzo, ebbene bisognerà che si ricredano perché l'attore – che di recente ha promosso il film 12 Strong di cui è protagonista – è entrato ufficialmente nel cast del film Dundee.
La scorsa settimana, gli internauti hanno potuto assistere al trailer di Dundee nel quale, come potete vedere nel video allegato a questo articolo, possiamo notare la presenza di Chris Hemsworth. Dundee è il figlio di una leggenda, interpretato da Danny McBride che presta il proprio volto, appunto, a Brian Dundee, il presunto figlio dell'headliner d'azione degli anni '80 Crocodile Dundee. Sul sito ufficiale è apparso un nuovo trailer, che ha presentato la superstar australiana nei panni di Wally Jr., un esperto locale dell'entroterra che si unisce a Brian alla ricerca del padre scomparso. Inoltre, anche Paul Hogan sta per ritornare. Ecco il video:
"Lavorare su questo nuovo Crocodile Dundee è stato un sogno diventato realtà. Essendo un orgoglioso australiano, il film è leggendario e sono onorato di far parte di questo prossimo capitolo ", ha rivelato Chris Hemsworth in un comunicato stampa recentemente diramato.
Crocodrile Dundee è ormai scomparso nell'entroterra. Il figlio, Brian Dundee, è l'unica persona che può trovarlo ed è il figlio americano dalla bocca aperta che nessuno sapeva che il leggendario personaggio aveva. Riuscirà questo ragazzotto a ripercorrere le orme del padre e a tenere alto il buon nome del genitore ormai sparito nel nulla? Wally Jr gli darà una mano a compiere la missione e a ricongiungerlo al leggendario Crocodile Dundee?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ProducerBooster/status/955859136293560321