Dwayne Johnson ha proposto un film crossover tra Fast & Furious e Thor per sfidare il suo amico Chris Hemsworth. Durante un'apparizione a The Titan Games, in cui i concorrenti si affrontano in sfide mentali e fisiche basate sulla resistenza, il creatore della serie Dwayne Johnson è apparso davanti a un pubblico entusiasta, mentre brandiva un martello. Tenendo premuto lo strumento, Dwayne Johnson ha proposto un film crossover tra Fast & Furious e Thor in cui Luke Hobbs affronta Thor: una resa dei conti che Johnson pronosticava sarebbe finita con la sconfitta del Dio del Tuono.
Un film crossover per mettere in scena uno scontro epocale tra due personaggi molto amati del grande schermo: Luke Hobbs di Fast & Furious e Thor: questo è ciò che immagina Dwayne 'The Rock' Johnson, il quale ha parlato del suo pensiero quando ha presenziato a The Titan Games. Ecco le sue parole in merito:
So che al mio amico Chris Hemsworth piace indossare quel costume di Thor. Voglio dire, c’è del vero potere nell’essere in grado di brandire un martello come questo. Ho un’idea, ragazzi: che ne dite se facciamo un film di Thor e Fast and Furious, lo volete?
In un post sul suo account Twitter ufficiale, Dwayne Johnson ha dichiarato che avrebbe fatto di tutto, purché tale idea diventasse un progetto fattibile e reale, fino a chiamare Kevin Feige.
Ecco il post:
https://twitter.com/TheRock/status/1086072287462191105
Il presidente dei Marvel Studios accetterà questa proposta? Naturalmente, i fan forse dovranno aspettare che Avengers: Endgame arrivi al cinema, per capire se – effettivamente – Thor sarà anche in grado di partecipare a una tale resa dei conti, poiché il Dio del Tuono, è considerato uno dei personaggi che potrebbero andare incontro alla loro fine nel quarto capitolo dei Vendicatori.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook/status/1086167561908047873