Proprio in queste ultime ore è stato diffuso online il trailer ufficiale del nuovo action-movie Killing Gunther, commedia d'azione diretta da Taran Killam e con protagonista della vicenda Arnold Schwarzenegger nei panni di Gunther, un killer di fama mondiale preso di mira da un gruppo di sicari internazionali.
Come si può vedere dalle immagini da poco diffuse, pare che l'attore si sia calato alla perfezione nella parte di Gunther, ruolo dalle sfumature ironiche e divertenti. Nel cast del film, oltre a Arnold Schwarzenegger, sono presenti anche Bobby Moynihan, Hannah Simone, Cobis Smulders e Paul Brittain. Ecco il trailer ufficiale del film:
Arnold Schwarzenegger torna protagonista in un film dinamico e coinvolgente e nel ruolo di un sicario di fama mondiale, ma con forse un po' troppe ragioni sulle spalle per essere fatto fuori. E infatti l'intera comunità degli assassini di tutto il mondo, stufa della sua arroganza e delle abitudini, cercherà di toglierlo di mezzo una volta per tutte. Ecco la trama ufficiale del film:
Gunther (Schwarzenegger) è “il più grande sicario del mondo”. Quando un gruppo di colleghi ritiene che sia diventato “troppo spaccone”, decidono di dargli la caccia e ucciderlo. Come ci si aspetterebbe, una volta che cominciano a dargli la caccia si rendono conto che non sarà un compito facile e che il titolo di “miglior sicario” di Gunther non è immeritato. Come scopriranno, il maestro degli assassini sta sempre un passo davanti a loro.
E infatti gli assassini si troveranno sempre una mossa indietro a Gunther. Una pellicola scatenata, dal divertimento assicurato.
Il film, diretto da Taran Killam, rappresenta anche l'esordio del regista e uscirà nei cinema americani verso la fine di ottobre. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda i cinema italiani. Non ci resta che aspettare e, nel frattempo, goderci il trailer di Killing Gunther.
Fonte foto di copertina:https://www.youtube.com/watch?v=2bAMGyOTj8A