Emma Roberts è una giovane attrice (classe 1991) e nel corso della sua già lunga carriera ha interpretato molti personaggi sia sul piccolo sia sul grande schermo. È cresciuta in una famiglia di attori: il padre è l'attore Eric Roberts, le zie sono la famosa Julia Roberts e Lisa Roberts Gillian; e cosa poteva fare nella vita se non l'attrice. Tra i suoi ruoli più importanti possiamo ricordare il personaggio di Chanel Oberlin nella serie tv Scream Queens e quello di Venus "Vee" Delmonico nel film Nerve in uscita il 15 giugno 2017.
La carriera dell'attrice americana inizia quando era molto piccola e frequentava i set dei film dove lavorava la zia Julia. Il suo debutto cinematografico è nel 2001 nel film Big Love di Leif Tilden. I film con Emma Roberts per cui ha lavorato successivamente sono:
Per quanto riguarda la tv, partecipa alle serie: Unfabulous, American Horror Story e Scream Queens
L'attrice è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove pubblica regolarmente foto e altro. Il suo profilo ha più di 10 milioni di follower. Ha anche un profilo Twitter con quasi 3 milioni e mezzo di follower e uno di Facebook con 2 milioni di mi piace. Proprio una giovane donna social, ma anche con l'amore non scherza: Emma Roberts e Evan Peters hanno una relazione che va avanti dal 2013 e sono ufficialmente fidanzati.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/emmaroberts