Si intitola Falling in love – Ristrutturazione con amore ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 29 agosto 2019, diretto da Roger Kumble e che può essere fruito attraverso la popolare piattaforma di streaming, accedendo al proprio account e sottoscrivendo un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nel cast del film Netflix Falling in Love, troviamo la presenza dei seguenti attori: Christina Milian (Gabriela), Adam Demos (Jake Taylor), Jeffrey Bowyer-Chapman, Anna Jullienne, Claire Chitham, Blair Strang, Jonathan Martin, William Walker, Daniel Watterson, Simone Walker.
Protagonista della storia è Gabriela, una giovane ragazza che attraversa un brutto momento nella sua vita, visto che vive una profonda rottura e diversi ostacoli che si vanno avanti sul suo cammino.
Per questo motivo, al fine di dare una svolta alla sua esistenza, si iscrive a un concorso che mette in palio una locanda: lo vince e si trasferisce da San Francisco nella Nuova Zelanda.
Quando, però, arriva sul posto si accorge che la fattoria che ha vinto è un luogo decadente, pertanto decide di sistemarla un po’ e di venderla per poi andare via. Lì, però, conosce un ragazzo, Jake Taylor, che le darà una mano.
Le riprese del film sono state effettuate in Nuova Zelanda, posto in cui la protagonista riscuote la fattoria decadente come premio.
L’annuncio della realizzazione della pellicola è stato emanato nel mese di febbraio 2019, insieme al casting dei due attori principali, ossia Christina Milian e Adam Demos. Il trailer di Falling in Love è stato lanciato online il 14 agosto 2019, a pochi giorni dall’uscita del film sulla piattaforma di streaming che è avvenuta, per l'appunto, il 29 agosto 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CMilian_FRANCE/status/1153673951811428353?s=20