Tom Hiddleston e tutto il gruppo di supereroi della Marvel hanno avuto grande attenzione e visibilità negli ultimi dieci anni. Lattore è stato in grado di portare uno dei più memorabili cattivi dei fumetti sul grande schermo in diversi film, ma anche capace di rappresentare il rapporto tra fratelli (Loki e Thor), che è risultato essere una delle migliori dinamiche familiari proposte al cinema, ma a quanto pare, questo non è abbastanza per l’attore britannico.
Durante un recente evento stampa per Avengers: Infinity War, Collider ha chiesto all'attore se ci fosse un altro personaggio Marvel che avrebbe voluto interpretare. Ecco cosa ha riferito Hiddleston:
Accidenti, non lo so. C'è un Captain Britain? È un personaggio interessante? Probabilmente c'è. Quello che amavo da bambino era Galactus.
Per chi non lo sapesse, anche Chris Evans ha interpretato due personaggi dell’universo Marvel: l’arcinoto Captain America e, ancor prima, Torcia Umana quando ha recitato nei film dei Fantastici Quattro prodotto dalla Fox. Non ci stupirebbe se la Marvel desse a Tom Hiddleston un altro cattivo da interpretare, visto che nei panni di Loki vi è entrato alla perfezione, riuscendo a far emergere dalla sua interpretazione tutta la sottile malvagità di cui è caratterizzato. Certamente, bisognerebbe fare delle modifiche, ad esempio alla voce e ai tratti fisici, giusto per differenziarlo dal semi-dio norreno. A partire da ora, però, non è del tutto possibile dal momento che Galactus è finito alla Fox, ma una volta che l'accordo tra quest’ultima e Disney sarà completo, il cielo sarà l’unico limite, come si suol dire, giusto? In breve, è possibile…ma è qualcosa che vorremmo vedere davvero? Probabilmente no. La maggior parte dei fan identifica Tom Hiddleston con Loki, pertanto, forse sarebbe meglio scegliere un altro attore a cui affidare eventualmente il personaggio.