In attesa di vedere al cinema Ghost in the Shell, in arrivo il 30 marzo, è stato diffuso in rete attraverso Twitter un nuovo video e anche creato un sito dove poter caricare i propri contributi. L'annuncio è stato dato proprio attraverso l'account ufficiale della pellicola con protagonista Scarlett Johansson. Il film è diretto da Rupert Sanders su uno script di William Wheeler, alla produzione invece Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul.
Ecco i due post pubblicati su Twitter, uno sul video e l'altro che invece riguarda il sito creato appositamente per il film:
She is hunted. She is the hunter. She is Major. Who are you? Go to https://t.co/jGc5YZ7g2T and tell us. #IAmMajor pic.twitter.com/E8FT89WPBM
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) March 11, 2017
Strong. Fearless. Major. Tell the world who you are: https://t.co/jGc5YZ7g2T. #IAmMajor pic.twitter.com/RF9NKtPlO8
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) March 11, 2017
Nel cast di Ghost in the Shell, oltre a Scarlett Johansson ci sono anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.
Questa la trama di Ghost in rhe Shell, il film che esordirà giovedì 30 marzo in Italia e che vedrà nel ruolo di Major Scarlett Johansson: Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.