Jamie Lee Curtis entra ufficialmente nel cast di Halloween. L'annuncio è stato effettuato direttamente da Blumhouse, che produrrà la pellicola. L'attrice interpreterà, nuovamente, Laurie Strode in questo nuovo capitolo che porterà avanti la storia di Halloween. Il personaggio si confronterà, ancora una volt, con Michael Myers.
L'annuncio è stato fatto, oltre che da tantissimi siti di cinema, anche dalla stessa attrice che ha postato una foto su Facebook. Il sequel che sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2018, quarant'anni dopo il debutto del primo capitolo del franchise. David Gordon Green si occuperà della regia e anche della sceneggiatura, che scriverà a quattro mani con Danny McBride. Tra i produttori esecutivi, ci sarà John Carpenter. Ecco l'immagine:
Il film, dunque, ignorerà – a quanto si è appreso fino ad ora – gli eventi raccontati in Halloween – La resurrezione, del 2002, in cui la protagonista veniva uccisa. Jamie Lee Curtis ha interpretato il personaggio di Laurie Strode in Halloween – La notte delle streghe e, come vi dicevamo, in Halloween – La resurrezione.
Ecco tutti i titoli che fanno parte del franchise horror di Halloween:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JamieLeeCurtis/