Boba Fett è l'unico mercenario che, senza dire una parola, è riuscito a conquistare molti fan di Star Wars – e ora sembra che possa unirsi allo spin-off Solo: A Star Wars Story. In rete, erano circolati diverse indiscrezioni sui vari camei presenti in questo film e il personaggio potrebbe essere proprio il protagonista di uno di questi. A confermarlo, è proprio il regista Ron Howard che ha lanciato, in merito, un post su Twitter.
Dalla foto pubblicata dal regista Ron Howard, pare proprio che la presenza di Boba Fett in un cameo sia proprio garantita. I fan, infatti, non si sono lasciati sfuggire un dettaglio che appare nell’immagine che vi proponiamo di seguito:
Had to say goodbye to my friend @Paul_Bettany today. Another terrific performance from a world class talent. pic.twitter.com/6jkNKQNQZZ
— Ron Howard (@RealRonHoward) September 16, 2017
Come potete osservare dalla foto, in cui c’è il cineasta insieme all’attore Paul Bettany, si vede sullo sfondo la silhouette di Boba Fett che subito è balzata all'occhio di un utente d Twitter che chiede, appunto, se si tratti proprio del cacciatore di taglie. Ecco il commento:
Is that Boba fett?! pic.twitter.com/9V1W7cJaHy
— DJ AX (@AbdullahAX4) September 16, 2017
La presenza di Boba Fett non sarebbe del tutto fuori luogo nello spin-off su Han Solo: dopotutto, il film vedrà Alden Ehrenreich nei panni di Solo e Chewbacca – nei cui panni si infilerà Joonas Suotamo – incasinarsi nel malvagio mondo sotterraneo di Star Wars, entrando in contatto con contrabbandieri, gangster, truffatori e cacciatori di taglie, tra i quali, appunto, non sarebbe strano poter incrociare anche Boba Fett. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche americane il 25 maggio 2018. Questo spin-off, infine, sarà seguito da Star Wars: Episodio IX che debutterà il 20 dicembre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025