Il reboot di Hellboy, firmato da Nei Marshall, vede come protagonista David Harbour il quale ha ufficialmente concluso le riprese del film. I luoghi scelti per avviare le riprese della pellicola sono stati la Bulgaria e il Regno Unito. Come sappiamo, questo atteso reboot non sarà adatto ai più piccoli, per via della sua classificazione Rated-R che lo rende un film più violento e dalla trama più oscura. Ecco cosa ha raccontato l'attore, a conclusione del suo impegno cinematografico.
David Harbour ha rivelato di aver ufficialmente terminato le riprese del reboot di Hellboy, film diretto da Neil Marshall, nome che – come in molti sicuramente ricorderete – è legato alla famosa serie Il Trono di Spade. Sarà un film dalla trama misteriosa, oscura e non adatta ai minori, per via del codice R-Rating che incombe sulla pellicola. La storia si incentrerà sull’eroe demoniaco che, in questo capitolo, vestirà i panni di un’investigatore paranormale, a caccia di entità maligne ed occulte, per conto del Bureau per la Ricerca e la Difesa del Paranormale. Ecco cosa ha rivelato Harbour in merito al suo impegno nel film nei panni del muscoloso personaggio:
Era difficile. Ho 40 anni e sto correndo in giro dando pugni ai giganti.
Nonostante l’età, però, pare abbia dato prova di essere ancora in perfetta forma e pronto per combattere e mostrare la sua forza bruta.
A scrivere la sceneggiatura del film è stato Mike Mignola. In Italia, il film sarà distribuito dalla Lionsgate. Hellboy sarà proiettato al cnema l’11 gennaio 2019. Nel cast, oltre a David Harbour, vedremo la presenza di Ian McShane – che interpreterà il padre adottivo del protagonista – Sasha Lane, Penelope Mitchell, Daniel Dae Kim, Sophie Okoned, Brian Gleeson, Alistair Petrie e Milla Jovovich.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/hellboymovie/