Ogni anno, Netflix delizia il suo pubblico con una selezione di film natalizi e classici delle festività attraverso la sua piattaforma di streaming. Esploriamo i nuovi titoli natalizi del 2023 disponibili su Netflix, perfetti da guardare tra un pasto e l'altro durante le festività.
Dopo un incontro con un'astrologa, i genitori si ritrovano nei corpi dei loro figli adolescenti, costringendo tutti a vedere le cose da una prospettiva diversa. Il film, disponibile dal 30 novembre 2023, è tratto dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal.
Ritorna la serie di successo di Laura Chiassone con protagonista Pilar Fogliati. Dopo le vicissitudini di Gianna, pressata dalla famiglia visto che non è accompagnata da un fidanzato, l'amore arriva e le cose iniziano a cambiare. Tuttavia, un errore li separa, dando inizio a una corsa per riallacciare i sentimenti, in un Natale tutto all'italiana.
Questo film americano – disponibile su Netflix dal 17 novembre 2023 – segue le vite di Jackie e Charlotte, ex compagne di college che si ritrovano durante le festività, come ogni anno. Nonostante conducano vite molto diverse, sono costantemente in competizione. Un risentimento che affonda le radici nel passato.
Natale come Sempre, diretto da Petter Holmsen, è una gioiosa riflessione sul mondo globalizzato e sulle diverse tradizioni. Questo film norvegese racconta la storia di Thea, che presenta il suo nuovo fidanzato proveniente dall'India alla sua famiglia, creando non poco scompiglio fra i membri che la compongono.
Vi consigliamo, inoltre, di dare anche uno sguardo ai classici natalizi presenti in piattaforma come Un safari per Natale, Falling for Christmas, Il Grinch, L'amore non va in vacanza, Polar Express, Love Actually e Parenti serpenti, per fare qualche esempio.