Il Giustiziere della Notte: Bruce Willis protagonista della nuova clip

All'uscita nelle sale cinematografiche del remake de Il Giustiziere della Notte (film del 1974 diretto da Michael Winner e che ha come attore protagonista Charles Bronson) manca meno di un mese, l'uscita è infatti prevista per il prossimo 8 marzo, ma la società di intrattenimento IGN ha postato su Twitter una clip di circa un minuto della pellicola diretta da Eli Roth. Protagonista del video, così come lo è del film, è Bruce Willis che veste i panni di Paul Kersey, proprio il personaggio interpretato da Charles Bronson nel 1974. Qui di seguito il tweet con il video de Il Giustiziere della Notte.

Il Giustiziere della Notte: il cast

Oltre che da Bruce Willis, il cast de Il Giustiziere della Notte è anche composto da Vincent D’Onofrio, Kimberly Elise, Mike Epps e Elisabeth Shue. Come detto in precedenza, il regista della pellicola è Eli Roth, lo stesso filmmaker che nel 2015 ha girato il tanto discusso Knock Knock e che in passato ha invece diretto due horrordi grande successo come Hostel e Hostel: Part II. La sceneggiatura del remake de Il Giustiziere della Notte è stata invece scritta da Joe Carnahan.

Il Giustiziere della Notte: la trama

Paul Kersey (il personaggio principale ora interpretato da Bruce Willis ma che in passato ha avuto il volto di Charles Bronson) è un chirurgo di Chicago, sposato e con una figlia. Un giorno la sua vita viene stravolta: la moglie viene uccisa e la figlia è vittima di uno stupro. Paul Kersey, accecato dalla rabbia e dal desiderio di vendetta, decide che è arrivato il momento di farsi giustizia da solo: il chirurgo si mette così alla ricerca degli assassini della moglie e degli stupratori della figlia.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/umby.forenzaumphries

Published by
Andrea Piva