Arriva online il nuovo trailer di Jeepers Creepers 3, per la direzione di Victor Salva come i due precedenti capitoli della serie sul serial killer demoniaco dotato di ali di pipistrello che ogni 23 anni semina morte e terrore nel centro America. Victor Salva è anche famoso per aver diretto Clownhouse, Bad Company e Powder, mentre notizie certe attestano che la sceneggiatura di Jeepers Creepers 4 è già stata scritta, ma il regista è stato condannato per abusi sessuali su minori e le polemiche nate dopo la diffusione di questa vecchia notizia rischiano di naufragare il progetto.
Anche in questo capitolo Jonathan Breck interpreta il Creeper, mentre la protagonista è la bellissima Gabrielle Haugh, altri membri del cast sono Stan Shaw, Meg Foster, Chester Rushing e Gina Philips. La trama parla della rinascita del Creeper, dopo oltre dieci anni di silenzio dall'ultimo eccidio. Il film uscirà nelle sale americane il 26 settembre, il nuovo trailer è più lungo e mostra la scena della rinascita dell'entità mostruosa. Inoltre, ci sono alcune sequenze di omicidi, mostrando nuovamente l'essere muoversi alla luce del sole e dare la caccia a chiunque incroci la sua strada.
La premiere del film che doveva tenersi a Los Angeles il 13 settembre è stata cancellata proprio per le proteste contro Victor Salva a causa della sua condanna per violenza su minore a 3 anni e 18 mesi di reclusione nel 1988 avendo abusato del protagonista di Clownhouse. Jeepers Creepers 3 mostra cosa succede l'ultimo giorno di massacri che compie il mostro, un agente di polizia – il sergente Tubbs – mette su una squadra con lo scopo di uccidere una volta e per tutte il Creeper. Questa volta, gli umani arriveranno vicini a svelare le vere origini del demone, dovrebbe collocarsi tra gli eventi del primo capitolo e quelli del secondo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Jeepers3CreepersOfficial/