In molti attendono il sequel di Jumanji, film degli anni '90 con il grandissimo Robin Williams, che ricorderete anche per il ruolo di Mrs Doubtfire e tanti altri ruoli che hanno reso famoso e apprezzato l'attore scomparso nel 2014. Il gioco ritorna, nuovamente, sul piccolo schermo con Dwayne Johnson. Intanto, in attesa che sia disponibile nelle sale, guardiamoci il primo trailer del film Jumanji: Welcome to the Jungle:
Il sequel di Jumanji racconterà la storia di quattro ragazzi che, dopo aver trovato il famoso videogioco, devono superare delle difficili prove, catapultati in un'avventura incredibile, all'interno della giungla. I giovani dovranno affrontare, infatti, mostri terrificanti e diverse traoppole che costelleranno il loro cammino che condurrà – si spera- verso la fine del gioco. Il gruppo di ragazzi oltrepasserà la soglia del nuovo mondo: i liceali sono stati sostituiti dalla loro versione adulta, opposta, sostanzialmente, a quella reale.Il lungometraggio avrà dei legami evidenti con il primo capitilo della saga, nel quale c'era l'indimenticabile Robin Williams nel ruolo di Alan Parrish. Jumanji è uno dei reboot più attesi dell'anno e, secondo le dichiarazioni di Jack Black, la pellicola onorerà la memoria di Robin Williams:
Robin sarebbe orgoglioso. Ho amato Robin in Jumanji, l'originale, così abbiamo avuto una bella patata bollente da gestire. Ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E' diverso, sai? Non è un sequel. E' una rivitalizzazione.
Spencer (Dwayne Johnson) sarà il più tranquillo del gruppo e si distingue dagli altri per esseree un esploratore coraggioso. Fridge (Kevin Hart) è il personaggio più simpatico della combriccola e, ad un tratto, diventerà un vero e proprio genio; Martha (Karen Gillian), di natura estremamente pigra, si dimostrerà una temeraria guerriera amazzonica, mentre Bethany (Jack Black) si ritroverà ingabbiata nel corpo di un uomo, professore e topo di biblioteca.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JumanjiMovie/