Si intitola La doppia vita di mio marito ed è un thriller, distribuito direttamente in televisione a partire dall'anno 2018, diretto da Jonathan English e che verrà trasmesso sabato 20 luglio 2019 in prima serata alle ore 21.05 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nel cast del film La doppia vita di mio marito, troviamo la presenza dei segueti attori: Dragan Micanovic, Amy Nuttall, Daniel Lapaine, Chloe Sweetlove, Tamara Aleksic, Katarina Korsa, Jakov Jevtovic, Tijana Upcev, Anja Mit, Ksenija Tomovic.
Da molto tempo, Sabrina pensa che il marito la tradisca quando viaggia per lavoro. Per questo motivo, dunque, inizia a investigare e scopre che i suoi sospetti hanno un fondamento.
Il coniuge, infatti, ha un’amante, ma non solo: la cosa più tragica che viene alla luce è che l’uomo ha anche una seconda famiglia a Parigi. Il secondo suocero del marito, inoltre, è immischiati in affari poco puliti. Non è solo una questione di cuore: lei e la figlia Zoe potrebbero essere in pericolo a causa della doppia vita che il marito intrattiene nella capitale francese.
Nel cast, come avete avuto modo di leggere, c'è Amy Nuttall, attrice che abbiamo visto nella serie televisiva, Downtown Abbey. Classe ’82, non solo è un’attrice del piccolo schermo, ma anche un soprano, impegnata anche al teatro, dove recita e canta.
Amy Nuttall, infatti, ha recitato in diversi musical, tra i quali possiamo ricordare The Phantom of the Opera e My Fair Lady. Oltre alla serie di Downtown Abbey, nella quale ha interpretato Ethel Parks, l’abbiamo vista anche in Valle di luna, nei panni di Chloe.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SirTrainer75/status/1004493585570586624