Aprire i regali, trascorrere del tempo con amici e parenti e guardare film natalizi. Questo è ciò che si fa durante le festività invernali, anche se, spesso, ci si ritrova a scegliere titoli da vedere senza avere un'idea ben precisa del film. Per evitare di perdere tempo e completare la propria scelta a colpo sicuro, vi consigliamo 5 commedie natalizie che non potete non guardare.
Emma Roberts recita in questa commedia romantica a tema natalizio in cui due sconosciuti sono stufi di essere single. Fanno un patto, al fine di trascorrere il Natale da finti fidanzati. Un rapporto platonico, quantomeno all'inizio, destinato a diventare qualcosa di più nel corso della loro conoscenza: i due, infatti, finiscono per innamorarsi.
Cercate un film divertente e accattivante? Bene, questo film di Nancy Meyers può fare al caso vostro. La storia parla di due donne, Iris e Amanda, che decidono di scambiarsi le rispettive case in occasione delle vacanze di Natale e – per caso – trovano il loro unico vero amore dall'altra parte dello stagno.
Quando una fornaio di Chicago incontra una principessa che le somiglia esattamente, si scambiano di posto e finiscono per innamorarsi di persone nella vita dell'altro. Trasformalo in una maratona cinematografica con i due sequel del film, The Princess Switch: Switched Again e The Princess Switch 3: Romancing the Star.
Quando Abby ha intenzione di fare la proposta alla sua ragazza Harper, quando incontra i suoi genitori per la prima volta, si accorge che la sua fidanzata è ancora legata alla mentalità della sua famiglia, molto chiusa e conservatrice. Resteranno insieme o si lasceranno?
Vince Vaughn e Reese Witherspoon interpretano una coppia non sposata i cui piani per le vacanze tropicali per Natale falliscono all'ultimo minuto. Finiscono per trascorrere il giorno di Natale correndo da e verso quattro riunioni di famiglia, poiché ciascuno dei loro genitori è divorziato.