Va in onda su Rai 2 alle 21:05 del 30 giugno 2018, Lei è la mia follia, film diretto da Colin Theys, che vede come protagonista Saxon Sharbino. Un ragazzo salva una giovane coetanea dall'attacco di uno squalo: anche se, all'apparenza, sembra una persona gentile ed eroica, dietro tale apparenza, si nasconde uno stalker. Diamo uno sguardo alla trama del film e alla biografia di questa giovanissima interprete.
La vita di Laura viene sconvolta quando viene attaccata da uno squalo mentre festeggia il suo 18 °compleanno. È stata salvata da Bruce, un bel giovane appena tornato a casa dal college. Mentre la ragazza si riprende, lui diventa un eroe locale per il suo coraggio. Bruce è molto colpito dalla sua damigella in pericolo, ma Laura non è pronta a superare il lutto che ha dovuto subire: nell'attacco del feroce animale, infatti, la ragazza ha perso il fidanzato. Bruce si presenta in sempre più posti che frequenta che frequenta nella sua vita, ma i suoi amici e la sua famiglia non riescono a vedere tracce di ossessione che lei inizia a raccogliere dal dal comportamento del suo salvatore. Quando cerca di dirgli di no, finisce per essere perseguitata da lui, che pensa che la giovane gli debba dare la vita.
Di seguito, ecco la trailer del film:
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Saxon Sharbino, Mason Dye, Cynthia Gibb, Alexis Lariviere, Luke Slattery, Gillian Rose.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/deidhrafahey/status/800874190001807360