Secondo Collider, James Wan, regista di The Conjuring e Aquaman produrrà un film horror basato su Milk, un cortometraggio diretto da Santiago Menghini. Il film che Wan ha prodotto, che include The Nun and Lights Out – Terrore nel buio, hanno avuto un successo tangibile, pertanto si spera che, con la sua mano fortunata, possa "benedire" anche questa nuova pellicola. Collider sostiene che il cortometraggio originale è stato "ben accolto" ai festival e che parla di un "giovane adolescente con una madre prepotente che inizia a sospettare che la sua realtà non sia come sembra".
Secondo questa breve sinossi, il corto parla di un giovane adolescente che si sveglia tardi una sera e va in cucina a prendere un po' di latte: a quel punto, incontra la madre insonne e "si rende presto conto che le cose non sono come sembrano". Non è molto, ma almeno sappiamo da dove proviene il titolo della pellicola. Intanto, diamo uno sguardo al teaser trailer:
Ad occuparsi della sceneggiatura sono Ben Collins e Luke Piotrowski. Oltre a James Wan, produrrà anche Michael Clear dell'Atomic Monster e con Roy Lee della Vertigo Entertainment.