Kevin Hart (Jumanji: Welcome to the Jungle, Ride Along) torna a scuola nel nuovo trailer della sua prossima commedia, Night School. La star Kevin Hart e il produttore Will Packer, che hanno collaborato insieme per la serie di successo Poliziotto in Prova (titolo originale Ride Along) e Think Like a Man, portano il loro stile distintivo al nuovo lungometraggio Night School.
Basato su una storia scritta dallo stesso Kevin Hart, la commedia del regista di Girls Trip segue un gruppo di disadattati che sono costretti a frequentare corsi per adulti nella possibilità di superare l'esame GED. Hart produce per la sua Hartbeat Productions e Packer tramite la sua Will Packer Productions. Il trailer del film diretto da Malcom D. Lee mostra le prime scene esilaranti della storia di un gruppo di adulti costretti a frequentare le scuole serali per ottenere un diploma.
Ecco il trailer di Night School.
Night School è in programma per il rilascio il 28 settembre 2018 in America ed è prodotto da James Lopez e Preston Holmes. Al fianco di Hart troviamo anche Tiffany Haddish (The Last O.G.), Taran Killam (Storia ubriaca), Rob Riggle (22 Jump Street), Romany Malco (Weeds) e Ben Schwartz (Happy Anniversary). Chi ha visto gli altri film con Hart può già immaginare la comicità di Night School, anche se la storia non è del tutto originale. Restando in Italia l'idea di Paolo Genovese per Immaturi era un po' sulla stessa linea, con i protagonisti che, per un cavillo burocratico, non risultavano nell'elenco dell'esame di maturità del loro anno e, in età adulta, devono correre ai repari per non perdere il lavoro.
Night School è il primo film del 2018 di Kevin Hart che abbiamo visto spesso ultimamente in coppia con Dwayne The Rock Johnson, tra Jumanji e Una Spia e Mezzo.