Si intitola Nine Bullets – Fuga per la libertà ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2022, diretto da Gigi Gaston e che verrà trasmesso mercoledì 4 ottobre 2023 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nel cast del film Nine Bullets – Fuga per la libertà, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lena Headey, Sam Worthington, Dean Scott Vazquez, Martin Sensmeier, Chris Mullinax, Cam Gigandet, La La Anthony, Emma Holzer, Anthony Fitzgerald, Stephanie Arcila.
Sam assistito all'omicidio dei suoi genitori, uccisi dal boss della malavita Jack. Il ragazzo è stato, infatti, accusato di aver rubato l'iPad contenente i dati bancari dell'assassino. Il giovane, dunque, è in pericolo di vita ma Gypsy, che è un tempo lavorava come ballerina di Burlesque, decide di proteggerlo.
In passato, donna ha avuto anche una relazione con il boss. A questo punto, Gypsy e Sam si mettono in macchina e scappano cercando di evitare la furia dello spietato criminale che ha già messo i suoi scagnozzi alle loro calcagna.
Riusciranno i due a sfuggire all'ira del malavitoso e a mettersi in salvo, per vivere una vita migliore, lontani dalla violenza e dalle armi? Useranno la pistola per difendersi?
Lena Headey è famosa per aver interpretato Cersei Lannister ne Il Trono di Spade, acclamata serie televisiva. Sam Worthington, invece, lo ricorderete sicuramente in Avatar, primo film di quella che, poi, è diventata una saga cinematografica.
L'attore, tra gli altri, ha preso parte anche a Terminator Salvation, uscito al cinema nel 2009 e Scontro tra titani del 2010.