Si intitola Now You See Me 2 ed è un film d'azione, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'8 giugno 2016, diretto da Jon M. Chu e che verrà trasmesso mercoledì 6 gennaio 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nel cast del film Now You See Me 2, troviamo la presenza dei seguenti attori: Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Ben Lamb, Lizzy Caplan, Dave Franco, Sanaa Lathan, Jay Chou, Justine Wachsberger, David Warshofsky.
Un anno dopo aver superato in astuzia l'F.B.I., conquistando l'adulazione del pubblico con i loro spettacoli magici in stile Robin Hood, i quattro Maghi riemergono per una performance di ritorno nella speranza di smascherare le pratiche non etiche di un magnate della tecnologia.
L'uomo dietro il loro atto di sparizione non è altro che Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia i Cavalieri di portare a termine la loro rapina più impossibile. La loro unica speranza è eseguire un'ultima acrobazia senza precedenti per cancellare i loro nomi e rivelare la mente dietro a tutto.
La prima del film – prevista al CinemaCon di Las Vegas – fu interrotta dalla presenza, in sala, di uno zaino sospetto. Si trattò, però, di un falso allarme. L’attore Jay Chou è un vero illusionista.
Pertanto, è stato agevolato nella recitazione. Lo abbiamo visto in diversi show in China e a Taiwan ed è particolarmente abile con le carte. Isla Fisher non ha preso parte al sequel in quanto era incinta. Per la realizzazione del film, è stato interpellato David Copperfield, illusionista di fama mondiale.