Dal prossimo 9 maggio nelle sale cinematografiche italiane sarà possibile vedere Pet Sematary, film diretto a quattro mani da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer tratto dall'omonimo romanzo del 1983 di Stephen King. Non sarà la prima volta che l'opera del maestro della letteratura horror arriverà al cinema: nel 1989 il libro aveva infatti ispirato il film Cimitero vivente di Mary Lambert con protagonisti Dale Midkiff, Denise Crosby e Miko Hughes. Il film ebbe anche un sequel che fu un autentico flop. Per sapere se il nuovo Pet Sematary sarà un successo o se invece sarà un flop è ancora presto: bisognerà attendere la sua uscita. Nel frattempo è possibile farsi un'idea del film grazie al nuovo trailer rilasciato dalla Paramount che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
"Tratto dal romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il dottor Louis Creed che, dopo essersi trasferito da Boston al Maine con sua moglie Rachel e i due piccoli figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nella foresta nei pressi della nuova casa" recita la sinossi ufficiale di Pet Sematary.
"Dopo una tragedia – continua – Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, dando il via a una serie di pericolosi eventi che scatenano una forza imperscrutabile con conseguenze terribili". Ecco il nuovo trailer del film rilasciato dalla Paramount.
https://www.youtube.com/watch?v=XakmsXltPkA
I protagonisti di questa nuova versione di Pet Sematary diretta da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer sono Jason Clarke, Amy Seimetz e John Lithgow. Il primo interpreta il ruolo del dottor Louis Clarke mentre Amy Seimetz sarà la moglie Rachel: i due sono i proprietari della casa che sorge nei pressi del misterioso cimitero. John Lithgow veste invece i panni del bizzarro vicino di casa della famiglia Creed: Jud Crandall.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/PetSemataryIT/