Si intitola Piacere, sono un po' incinta ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 14 maggio 2010, diretto da Alan Poul e che verrà trasmesso lunedì 10 giugno 2019 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nel cast del film Piacere, sono un po' incinta, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Lopez, Alex O'Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Michaela Watkins, Melissa McCarthy, Tom Bosley, Jennifer Elise Cox, Linda Lavin, Adam Rose, Carlease Burke.
A New York, l'ex dirigente e attualmente proprietaria di un negozio di animali, Zoe non ha amici da quando ha difficoltà a far entrare le persone nella sua vita.
Ha perso i suoi genitori quando era una bambina e il suo unico parente vivo è sua nonna che vive in una casa di riposo: Zoe si sente sola. Decide di effettuare l'inseminazione artificiale per avere un bambino e per unirsi a un gruppo di sostegno di madri single.
Quando lascia la clinica molto soddisfatta della procedura, incontra il proprietario dello sperma, nonché studente universitario Stan: si sentono immediatamente attratti l'un l'altro. Si incontrano e Zoe crede di aver trovato il suo principe azzurro affascinante e cambia le sue aspettative circa l'inseminazione. Il dottore, però, scopre che è incinta e ora ha un dilemma; come dire a Stan che aspetta un bambino.
Il film è stato realizzato con un budget di 35 milioni di dollari e ne ha incassati al botteghino 90 milioni. L’addestratore di cani che vediamo nel negozio di Zoe è realmente un addestratore molto conosciuto, Cesar Millan, che si può vedere in opera nel reality show Dog Whisperer – Uno psicologo da cani.
Piacere, sono un po’ incinta è il 23esimo film per JLo per il quale ha anche realizzato (What is) Love?.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/staseraintv/status/677215382764019712