Il titolo di Piccoli Brividi 2 è cambiato: il film, infatti, non si chiamerà più Goosebumps: Horrorland, come era stato comunicato in precedenza. La pellicola Sony, infatti, si chiamerà Goosebumps: Slappy’s Revenge, in italiano Piccoli Brividi: La Vendetta di Slappy, anche se questa è semplicemente una traduzione del titolo in inglese, in quanto non è stato ancora annunciato il titolo nella nostra lingua. Inoltre, sembra che la presenza di Jack Black, all'interno del cast del film, non si ancora assicurata…
Il secondo capitolo di Piccoli Brividi avrà la seguente denominazione: Goosebumps: Slappy’s Revenge. Il primo film della serie arrivò al cinema nel 2015 e, a breve, potremmo assistere al secondo, anche se la presenza di Jack Black – presente nel primo film – pare non sia confermata. In molti, infatti, si sono chiesti se nel sequel l’attore – che rivedremo anche in The King of Polka – prenderà parte alla storia o sarà sostituito da un altro collega. Si attendono, dunque, conferme, in quanto né il simpatico Jack, né la Sony si sono espressi in merito. A comunicare il cambio di titolo è stata la Omega Underground: come si evince da questa nuova denominazione che il film ha assunto, la storia verterà – principalmente – su Slappy The Dummy, uno dei personaggi più conosciuti della saga. Il film si basa sui libri della saga di Goosebumps di Robert Lawrence Stine: secondo Variety, Jack Black non dovrebbe esserci nel cast, per via dei suoi impegni lavorativi, anche se i fan sperano in un suo ritorno.
Il primo film del franchise non è stato un gran successo al botteghino e il rientro economico non è stato quello sperato, nonostante i 58 milioni di dollari investiti per la realizzazione del film. In un primo momento, Piccoli Brividi 2 sarebbe dovuto arrivare al cinema entro settembre 2018, ma alcuni problemi in fase iniziale hanno fatto slittare l'uscita del titolo.