Il 6 aprile sarà il giorno dell'arrivo nelle sale di Power Rangers, il film che riporterà sul grande schermo i protagonisti della celebre serie tv. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo spot che vede protagonista Rita Repulsa, la villain della pellicola nei cui panni si è calata Elizabeth Banks. I ragazzi che avranno il compito, come accadeva nella serie tv, di salvare il mondo saranno sempre loro, Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly. Ad interpretarli saranno rispettivamente Dacre Montgomery(Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Bryan Cranston sarà Zordon.
Ecco lo spot di Power Rangers:
Ecco la trama del film Power Rangers: è la storia di cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.
Dal successo di questa pellicola dipenderà il futuro di quella che potrebbe diventare una saga, un vero e proprio franchise. Ne aveva parlato qualche mese fa l'amministratore delegato di Lionsgate, Jon Feltheimer, che sulla possibilità di dare il via ad una serie di film a tema aveva detto:"Siamo davvero entusiasti del film dedicato ai Power Rangers. Potremmo realizzare cinque, sei o sette capitoli della storia". Un progetto a lungo termine, in attesa del debutto del film nelle sale.