Si intitola Qualcuno salvi il Natale 2 ed è una commedia, distribuito su Netflix a partire dal 25 novembre 2020, diretto da Chris Columbus e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Nel cast del film Qualcuno salvi il Natale 2, troviamo la presenza dei seguenti attori: Kurt Russell, Goldie Hawn, Darby Camp, Jahzir Bruno, Julian Dennison, Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Tyrese Gibson, Patrick Gallagher, Christy St. John, Danny Dworkis, Tricia Munford.
Kate e Teddy Pierce salvano il Natale e, da questo evento, cambiano molti aspetti della loro vita. Crescendo, Kate diventa un'adolescente cinica, che si ritrova a passare il Natale, con estrema svogliatezza, con il nuovo fidanzato di sua madre e suo figlio Jack a Cancun.
La ragazza non intende accettare questo nuovo assetto familiare e, pertanto, decide di mettersi in fuga. Un signore, alquanto misterioso e perditempo, di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Polo Nord e far terminare il Natale per sempre: a quel punto, Kate e Jack si ritrovano a vivere, seppur in modo inaspettato, una nuova avventura con Babbo Natale.
Nel film, come si può vedere, Darby Camp riprende il suo ruolo originale di Kate Pierce. Il personaggio prende nuovamente accordi con i Signori del Natale, con i quali si allea, proprio quando Belsnickel mette a repentaglio la festività natalizia.
Nel sequel, vediamo nel cast Jahzir Bruno, che si cala nei panni di Jack, mentre Kimberly Williams Paisley e Judah Lewis riprenderanno i ruoli di Clair e Teddy Pierce.
La sceneggiatura è stata scritta dal regista Chris Columbus e da Matt Lieberman.