Va in onda su Canale 5 alle ore 21:25 del 24 luglio 2018, Sapore di te, film diretto da Carlo Vanzina, con Vincenzo Salemme e Giorgio Pasotti. Il film è ambientato negli anni '80, vent'anni dopo gli eventi del primo film, calato, invece, negli anni '60. Scopriamo insieme la trama del film e le canzoni più belle di quegli anni che sono state inserite nella colonna sonora della pellicola girata dal regista recentemente scomparso.
Il primo film Sapore di Mare è ambientato negli anni '60, questo secondo film – che non funge da sequel – racconta una storia immersa negli anni '80. I figli di Steno, trent'anni dopo, ritornano a Forte dei Marmi per le vacanze. Sono raccontate due estati, relative al 1983 e al 1984, in cui ci sono tanti protagonisti che raccontano ognuno la propria storia. Chicco e Luca che si innamorano della stessa ragazza, la studentessa Anna che si innamora di Armando e la famiglia Proietti, composta da Alberto che è un fan sfegatato della Roma, sua mgie Elena e la figlia Rossella di 17 anni. Si aggiunge a queti anche il Ministro De Marco, un socialista napoletano che ama le ragazze giovani e straniere. Poi, c'è Daniela, una soubrette di Drive In molto ingenua, Renato il bagnino seduttore.
Di seguito, ecco il trailer del film:
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Vincenzo Salemme, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Maurizio Mattioli, Martina Stella, Matteo Leoni, Virginie Marsan.