Potrebbe esserci una sorpresa molto interessante nel film Shazam!, pellicola dedicata al supereroe dell’universo DC. Nello stand-alone, che avrà la regia di David F. Sandberg, infatti, potrebbe comparire Batman. Questo dettaglio è trapelato da una clip condivisa su Instagram, nella quale viene trasmessa una scena animata in cui Billy Batson viene ucciso e Batman va a controllarlo. Vediamo tutte le informazioni trapelate al riguardo e diamo uno sguardo al video.
In una clip, diffusa su Instagram, potrebbe essere stato rivelato un suggerimento molto importante sulla presenza di Batman nel film su Shazam! Nel video – che potete vedere qualche riga più sotto – si vede Billy Batson ormai privo di vita e disteso al suolo e Batman che giunge sul posto per controllarlo. Una volta avvicinatosi al supereroe, Batson pronuncia la parola “Shazam!” e Batman viene immediatamente respinto. Ben Affleck, a questo punto, riapre gli occhi e si accorge di aver fatto un incubo. Contemporaneamente, viene montato il filmato da Batman v Superman. Ecco il post pubblicato su Instagram:
Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:
Il video, come potrete immaginare, ha già ricevuto tante visualizzazioni su Instagram e getta ancora più curiosità su questa attesissima pellicola che andrà ad arricchire, ulteriormente, l'universo cinematico della DC.
Shazam! sarà diretto da David F. Sandberg, che sicuramente ricorderete poiché si è occupato anche della regia di Annabelle 2: Creation. Ad interpretare il protagonista Shazam! sarà Zachary Levi, al quale si aggiungono, nel cast, anche i seguenti attori: Asher Angel, Grace Fulton e Mark Strong. Non ci resta che attendere pazientemente l'arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche italiane: il film non arriverà prima del 2019. Chissà quali altre sorprese ci riserverà il nuovo lavoro di Sandberg.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SecretsdeSupersHeros/