Mentre diverse star del Marvel Cinematic Universe come Chris Evans e Chris Hemsworth sono fuori contratto dopo Avengers: Infinity War e Avengers 4, un attore che ha ancora tutto il tempo per dare al proprio personaggio più visibilità e spessore è Sebastian Stan, che interpreta Bucky Barnes, meglio conosciuto come The Winter Soldier, il Soldato d'Inverno. Stan, infatti, ha firmato un accordo per nove film con i Marvel Studios, e ci sono state molte speculazioni sul fatto che Bucky succederà a Steve Rogers – interpretato da Chris Evans – nei panni di Captain America. Di questo l'attore ha parlato in un recente panel al Wizard World St. Louis.
Sebastian Stan ha parlato di entrambi i personaggi nel corso dell'invervista al Wizard World a St. Louis. Ecco cosa ha dichiarato:
Penso solo…sarebbe un Capitan America molto diverso, sai, non saresti in grado di avere lo stesso Capitan America di quello che hai adesso perché è un tipo diverso. Ancora una volta, c'è questo problema per il quale dobbiamo convincerlo ad essere abbastanza fiducioso da dargli quella responsabilità, sai, mettersi nei suoi panni, ed è duro farlo. Quindi penso che sia possibile, davvero, ma deve avere senso e potremmo aver bisogno di un po 'più di tempo.
Dato che Bucky è attualmente un fuggitivo, dopo aver passato l'ultimo mezzo secolo a servire in qualità di assassino l'Hydra, sottoposto a una procedura di lavaggio del cervello, Stan sottolinea, giustamente, che per fare il salto di personaggio da lui descritto nn ci vuole solo tempo, ma anche senso: ovviamente è possibile che le sue azioni, nei prossimi due film di Avengers, possano cambiare tutto questo.
Stan ha proseguito, spendendo parole sull'evoluzione del suo personaggio, aggiungendo quanto segue:
Mi sono divertito a riscoprirlo negli ultimi film, tra cui Infinity War, perché ha iniziato in un certo modo e poi è stato un duro colpo con Il Soldato d’Inverno, è stato subito un gioco completamente diverso. Così ora è stato divertente tornare un po’ indietro e trovare cose diverse che abbiamo scoperto in quel film antico e rimetterle insieme a poco a poco, scoprendo dove si trova ora il personaggio.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ChrisEvansItalyfans/