Un'immagine – diffusa online – ci mostra Tom Holland nei panni del nuovo Spider-Man alle prese con una scena girata in un ufficio postale. L'attore, infatti, tornerà in Spider-Man: Far From Home, sequel di Homecoming e inserito nell'Universo Cinematografico Marvel. La pellicola è in fase avanzata di realizzazione: nei nuovi scatti, il giovane attore dimostra come gli eventi di Avengers: Infinity War non abbiano avuto drastici effetti sull'estetica di Spider-Man. Avevamo lasciato l'arrampicamuri colpito dal potere delle Gemme dell'Infinito, mentre svaniva tra le braccia del suo mentore, Iron Man.
Nella foto che ritrae Tom Holland in quello che sembra essere un ex-ufficio postale, si vede l'attore poco prima di cominciare a girare. La trama di Spider-Man: Far From Home è ancora top secret: sicuramente la pellicola sarà ambientata dopo gli eventi che vedremo in Avengers 4 (in cui dovrebbero tornare in gioco molti dei personaggi fatti fuori da Thanos). Voci di corridoio, però, affermano che anche Spider-Man: Far From Home, come Ant-Man and Wasp, potrebbe essere ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War e mostrare cosa succede a Peter Parker prima di intraprendere la battaglia finale con il tiranno intergalattico. Il primo scatto:
Tom Holland with a kid on the set of ' Spider Man far From Home ' pic.twitter.com/DJHQSU7eFL
— Tom Holland Source (@tomhsource) July 3, 2018
Qui il secondo, che è un collage di varie foto:
Tom Holland sul set di #SpiderManFarFromHome
SCUSATE VI BLESSO LA TL. pic.twitter.com/eJN8PF401P— jass saw Infinity War (@timotheesmile) July 3, 2018
La terza incarnazione cinematografica di Spider-Man, dopo la trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire e i due The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, è comparsa nella prima volta in Captain America: Civil War, dove il giovane Peter Parker viene reclutato nel Team Iron-Man scontrandosi con gli Avengers ribelli guidati dal Capitano. In Spider-Man: Homecoming avevamo ritrovato Peter Parker escluso dalle imprese dei grandi supereroi come Iron-Man fino allo scontro con l'Avvoltoio interpretato da Michael Keaton. Il criminale ha messo su un'impresa che ricicla i materiali provenienti dalle astronavi che hanno attaccato New York agli ordini di Loki nel primo Avengers per costruire armature e armi con cui svaligiare banche. Spider-Man: Far From Home dovrebbe uscire nei cinema americani il 5 luglio 2019.