Vi abbiamo raccontato dall'acquisizione della 21st Century Fox da parte della Disney e di come questo abbia permesso alla casa di produzione di Topolino di acquisire i diretti per realizzare film su I Fantastici 4, gli X-Men e Deadpool, allargando così la propria scuderia di supereroi. Già da diversi anni la Disney aveva acquisito la Marvel, potendo così realizzare i vari film su Iron Man, Thor, Hulk, Captain America, Doctor Strange, Spider-Man, Black Panther (prossimo all'uscita) e i vari sugli Avengers, che stanno avendo un grande successo in tutto il mondo. Dalla Disney hanno già annunciato che ora verranno lanciati nuovi film su I Fantastici 4, gli X-Men e Deadpool, una notizia questa che ha fatto felici i vari fan degli eroi mascherati ma anche il loro "papà", Stan Lee.
Il noto fumettista, che compare anche con dei cameo nei vari film dei supereroi, ha commentato raggiante l'accordo tra la 21st Century Fox e la Disney e il fatto che presto anche nuovi supereroi entreranno nell'Universo Cinematografico della Marvel. "È una notizia stupenda! Ora personaggi come gli X-Men e i Fantastici 4 possono tornare a casa, nel luogo a cui appartengono – ha dichiarato Stan Lee a Newsrama – è di vitale importanza avere tutti i personaggi Marvel sotto lo stesso tetto. Anche prima erano grandiosi, ma ora non vedo l’ora di vedere le meraviglie che che verranno realizzate".
L'idea che vengano prodotti nuovi film su I Fantastici 4 è piaciuta anche all'attore Michael Chiklis che, tra il 2005 e il 2007, ha vestito i panni de La Cosa, ne I Fantastici 4 e in I Fantastici 4 e Silver Surfer. L'attore ha celebrato la notizia con un post sul proprio profilo Twitter facendo anche intendere di essere interessato a tornare a vestire i panni del supereroe fatto di roccia.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Fantastic4ilFilm