Arriva al cinema, il 31 ottobre 2019, Termiantor – Destino Oscuro, film diretto da Tim Miller, con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. In questo nuovo capitolo della saga, vedremo Sarah Connor e un cyborg umano ibrido impegnato a proteggere una ragazza da un Terminator appena modificato dal futuro. Scopriamo insieme qualche curiosità sul film
Ci ritroviamo 27 anni dopo gli eventi raccontati dal secondo capitolo della saga. Sarah Connor è diventata una cacciatrice di macchine esperta che si ritrova a salvare Dani Ramos, una giovane donna sulle cui tracce si mette un cibori.
Il robot in questione è Rev-9, realizzato in metallo liquido che è capace di sdoppiarsi e di mettere in pratica delle abilità molto più avanzate rispetto a quelle che abbiamo visto nel passato.
Skynet ha inviato questo cyborg: il supercomputer, intanto, ha in pugno il futuro e lo controlla pienamente, proprio come aveva fatto in passato, inviando Terminator per impedire che John Connor nascesse.
La resistenza, però, non sta a guardare e invia Grace, un ibrido uomo-macchina che avrà il compito di proteggere Dani. Ciononostate, né Sarah né Grace insieme riescono a tener testa al Rev 9. Sarà Terminator a cambiare le sorti della storia?
Di seguito, ecco il trailer di Terminator – Destino Oscuro:
https://www.youtube.com/watch?v=LO4yykRtgeA
La controfigura di Arnold Scwarzenegger, ancora una volta, è Brett Azar: come ricorderete, ciò è già accaduto in Terminator: Genisys, in cui ha interpretato il T-800 più giovane riproducendo l’attore nella versione del 1991, con l’aiuto della CGI e con il suo corpo.
Le riprese del film sono state realizzate in diversi posti: Spagna, Regno Unito, Ungheria e Messico. In un primo momento, il titolo scelto per questo sesto capitolo della saga è Terminator 6: Phoenix. Il budget utilizzato dalla produzione per realizzare il film si aggira intorno ai 200 milioni di dollari.
Nel cast del film Terminator – Destino Oscuro, troviamo la presenza dei seguenti attori: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Steven Cree, Natalia Reyes, Edward Furlong, Tom Hopper.
Terminator saga: l'uscita del sesto capitolo
Il sesto capitolo della saga di Terminator, Destino Oscuro, arriva nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtasteit/status/1186933554153955328?s=20