Arrivano nuove notizie riguardo al film su The Eternals: le riprese dovrebbero iniziare a settembre 2019, secondo quanto afferma That Hashtag Show. Chloe Zhao ha in programma di dirigere il progetto che sembra ancora puntare a una pubblicazione del 6 novembre 2020, che rende le date di inizio delle riprese corrette. La sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo si concentrerà sugli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti come Eternals e su un più mostruoso sparatutto noto come Deviants creato da esseri cosmici conosciuti come Celestials.
Secondo le ultime inscrezioni trapelate in rete,The Eternals, film che darà il via alla prima grande serie della Fase 4 dei Marvel Studios, dovrebbe arrivare al cinema entro il 6 novembre 2020, circa cinque mesi dopo la presunta data di rilascio di Vedova Nera, che arriverà nei cinema statunitensi il 1° maggio 2020. E, nelle ultime ore, si parla anche del fatto che la data di inizio della produzione di The Eternals è molto vicina.
Secondo That Hashtag Show, che cita "una fonte vicina alla produzione", la produzione della pellicola dovrebbe iniziare a settembre 2019. Diretto da Chloé Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo, The Eternals è ambientato milioni di anni fa, quando i Celestiali hanno condotto esperimenti genetici sugli umani, creando gli Eterni, destinati a essere i guardiani della Terra. Sfortunatamente, tuttavia, i Celestiali diedero vita anche alle cattive controparti degli Eterni: i Devianti.
Il film ruoterà, probabilmente, attorno alla battaglia inevitabile e apparentemente senza fine per il dominio tra gli Eterni e i Devianti. Inoltre, l'Eternal noto come Sersi dovrebbe essere il protagonista del film, oltre ad essere una figura ricorrente nell'universo cinematografico Marvel in futuro.
Secondo tale nota, mentre le date di produzione/rilascio potrebbero potenzialmente cambiare, i casting per The Eternals dovrebbe iniziare nell'estate 2019. Inoltre, i Marvel Studios dovrebbero far leva su un cast particolarmente vario per rappresentare, al meglio, questi supereroi.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MCU_Tweets/status/1059962224113053696