The Ice Cream Man, il film sarà diretto da Nicholas Verso

The Ice Cream Man racconta la storia di due fratelli terrorizzati da un essere sinistro e, il regista che dirigerà la pellicola horror indipendente sarà Nicholas Verso per Covert Media e Broken Road Productions. Il progetto parte dagli sceneggiatori Justin Powell e David Charbonier: Paul Hanson di Covert produrrà accanto a Todd Garner e Ryan Lewis di Broken Road. La produzione esecutiva sarà di Elissa Friedman di Covert, Sasha Shapiro di Media Content Capital e Sean Robins di Anton Lessine e Broken Road. Covert finanzierà completamente The Ice Cream Man e gestirà le vendite mondiali del film.

The Ice Cream Man, il film: alla regia Nicholas Verso

"Nick è un vero visionario quando si tratta di creare film di genere, e ciò è evidenziato dai premi e dai riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni", ha affermato Paul Hanson. "È una voce provata e unica e siamo entusiasti del fatto che la sceneggiatura straordinaria, intelligente e terrificante di Justin e David sia nelle mani di un maestro". Lewis ha aggiunto: "Quando avremo finito con questo film, i genitori ci penseranno due volte prima di lasciare che i loro figli inseguano quel familiare tintinnio quando tornerà l'estate". A dirigere la pellicola, come vi anticipavamo, sarà Nicholas Verso, che si è occupato della regia di Boys in the Trees e The Last Time I Saw Richard. Il regista e artista pluripremiato ha firmato il contratto per mettersi al timone di The Ice Cream Man, come riferisce Bloody Disgusting. Il progetto è stato annunciato oggi dal CEO di Covert Media Paul Hanson (Ophelia, Naked) che sta producendo il film insieme a Todd Garner di Broken Road Productions (Autobiografia di un finto assassino) e Ryan Lewis (Naked, The Ballad of Lefty Marrone). 

Boys in The Trees, l'esordio del regista

Nel 2016, il film d'esordio di Nicholas Verso, Boys In The Trees, è stato presentato in anteprima mondiale alla 73a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, prima di essere distribuito nei festival di tutto il mondo, tra cui Toronto, Busan, Sitges e Austin Film Festival, dove il film ha vinto il premio. Il cortometraggio di Verso comprende Hugo (vincitore del Grand Prize for Fantasy al Rhode Island International Film Festival) e The Last Time I Saw Richard finanziato attraverso il programma Screen Australia Springboard e vincitore di numerosi premi tra cui il miglior cortometraggio agli AACTA Awards 2014 e Best Emerging Filmmaker al Melbourne Queer Film Festival.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tvshow.me/

Published by
Daniela Caruso