È arrivata online una nuova featurette di The Man Who Invented Christmas, film che si focalizza sulla storia da cui parte la realizzazione di A Christmas Carol, capolavoro della letteratura legata a questa festività: Il canto di Natale di Charles Dickenks. Lo scrittore inglese sarà interpretato da Dan Stevens che ricordiamo nella sua recente interpretazione della Bestia ne La Bella e la Bestia della Disney, al fianco di Emma Watson.
Nel film viene raccontato il viaggio meraviglioso che ha portato alla realizzazione di personaggi che sono entrati a far parte della magia del Natale, quali Ebenezer Scrooge, Tiny Tim e altri personaggi che Dickens ha fatto confluire in A Christmas Carol. La realtà e l’immaginazione si fondono insieme per dare alla luce un racconto atemporale e universale. A Christmas Carol è stato sottoposto a diverse reinterpretazoni, in diverse forme, sia teatrali che cinematografiche. Ed ora, grazie a questo film, si esplorerà la storia che si cela dietro questa novella natalizia. Ecco la nuova featurette del film:
Il film, arriverà nelle sale cinematografiche il 22 novembre, in maniera ufficiale, anche se in Italia la pellicola con Dan Stevens sarà disponibile a partire dal 30 novembre. Nel cast, vedremo la partecipazione anche di Jonathan Pryce e Christopher Plummer. Di seguito, oltre la featurette, vi riproponiamo il trailer italiano del film The Man Who Invented Christmas (L'uomo che inventò il Natale):
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/upcomingmovies/