The Meddler – Un'inguaribile ottimista è un film del 2015, diretto da Lorene Scafaria, con protagonisti Susan Sarandon, Rose Byrne e J.K. Simmons. Il film va in onda il 24 giugno 2019 alle ore 21.25 su Rai 1. Scopriamo insieme la trama, alcune curiosità sulla lavorazione del film e come vederlo in streaming (ci sono diversi modi).
The Meddler racconta la storia di Marnie (Susan Sarandon), una signore rimasta da poco vedova che decide di trasferirsi nella casa di sua figlia a Los Angeles. Quest'ultima, Lori (Rose Byrne), è sceneggiatrice di serie tv ed è alle prese con i postumi di una relazione sentimentale andata male. Per liberarsi di Marnei, Lori decide di accettare un lavoro a New York e parte. Marnie, quindi, avrà modo di spendere al meglio i soldi dell'eredità ricevuti dopo la morte del marito in modo molto originale.
– La casa in cui Marnie va a fare la babysitter è la stessa utilizzata nel film horror Nightmare, diretto da Wes Craven e datato 1984.
– Le attrici Lucy Punch e Casey Wilson erano entrambe incinte al momento delle riprese del film. I loro ruoli furono scritti basandosi anche sul loro stato.
Ci sono diversi modi per vedere The Meddler – Un'inguaribile ottimista in streaming. Ecco i principali di seguito:
– su Youtube il film è disponibile a noleggio e per l'acquisto in streaming;
– il lungometraggio è acquistabile e a noleggio sui seguenti store online: Google Play, Chili, Playstation Store e Rakuten Tv;
– Se si vuole optare per lo streaming gratuito, ma con pubblicità e previa registrazione, la soluzione per vedere il film in streaming è RaiPlay; basta andare nella pagina del portale dedicata ed è possibile vedere la pellicola in differita.
Fonte: IMDB