Lo vedremo finalmente arrampicarsi sui palazzi, salvare vecchiette in difficoltà e combattere i super cattivi: per Spider-Man l'attesa è finita. Dal 6 luglio il film con Tom Holland sarà nelle sale italiane (dal successivo in quelle americane) e così anche il pubblico deciderà se la scelta della Sony – un attore molto giovane per fare in modo di ritornare ad un Peter Parker liceale – pagherà oppure no. Nell'attesa Tom Holland si è dilettato (nel corso della trasmissione Lip Sync Battle, in onda su Mtv) in una grande interpretazione di Rihanna, con tanto di balletto e travestimento femminile. Del resto Per Tom Holland, Billy Elliot è il passato ma non vuol dire che l'attore abbia dimenticato come si fa, dopo aver interpretato Billy in Billy Elliot The Musical.
Ecco il video dell'esibizione:
Oltre a Billy Elliot, un altro ruolo per il quale è ricordato Holland è quello in The Impossible, per la regia di Antonio Bayona. Ecco la filmografia dell'attore:
Detto di Billy Elliot, è bene specificare di Tom Holland l'età che l'attore aveva quando debuttò da co-protagonista in Billy Elliot the Musical, lo spettacolo ispirato al film: 12 anni. Tom Holland, la fidanzata? La domanda dilaga sul web: e chissà che alla prima del film non si presenti in dolce compagnia. Detto dell'età dell'attore, ecco altre curiosità:
Tom Holland si è calato in un ambiente completamente diverso, quello di Civiltà Perduta, film che il 22 giugno ha raggiunto le sale. Un grande cast per la pellicola che vedrà il futuro Uomo Ragno protagonista, dato che oltre all'attore figurano attori del calibro di Sienna Miller, Charlie Hunnam e Robert Pattinson.