Che le donne abbiano un debole per la perfezione estetica si sa e soprattutto per raggiungerla ricorrendo ad esempio alla chirurgia anche se poi non sempre i risultati sono quelli sperati. Per qualcuna il risultato è “discreto”, il trucco c’è ma non si vede o si vede poco. Per altre gli effetti sono devastanti.
Dopo Renée Zellweger ( conosciuta dal mondo intero come Bridget Jones) e Uma Thurman ( clicca qui per l’approfondimento), oggi un’altra stella holliwoodiana è caduta nella trappola del botox: stiamo parlando di Tori Spelling, la Donna Martina della serie tv Beverly Hills.
Leggi anche: La lotta di Shannen Doherty contro la sua terribile malattia
L’attrice pare proprio che abbia un debole per la chirurgia estetica e il botulino e dopo essere apparsa in pubblico per un evento possiamo dire che il tocco magico del botulino l’ha resa irriconoscibile.
Leggi anche: Jennie Garth svela i retroscena del backstage di Beverly Hills 90210
Labbra, naso, seno, zigomi e viso di Tori Spelling, figlia del produttore Aaron, sono totalmente cambiati negli ultimi anni, talmente tanto da aver lasciato tutti a bocca aperta anche sul web pubblicando scatti sul suo profilo Twitter sconcertanti:
L’attrice che a maggio compirà 42 anni ha cercato di bloccare il tempo che passa ma ha esagerato e della ragazza acqua sapone della famosa serie tv ormai è rimasto poco.