“Venom”, il nuovo e potente final poster del film con Tom Hardy: ecco la foto

Manca davvero poco all'arrivo di Venom nei cinema nostrani. Il primo spin-off di Spider-Man della Sony sarà nelle sale questo ottobre e i fan non vedono l'ora di poter posare i propri occhi su questo adattamento dei fumetti che ruota attorno a un antieroe a cui piace mangiare cervelli e altri organi del corpo. Nelle ultime ore è arrivato online il final poster della pellicola, che ha come protagonista indiscusso Tom Hardy.  

Venom, il film: ecco il final poster

Nel final poster, vediamo che il famelico simbionte incombe su San Francisco e davanti a sé ha Tom Hardy. Dietro i due personaggi, Venom e Eddie Brock, possiamo dare uno sguardo l'iconico Golden Gate Bridge sullo sfondo.

Ecco il final poster di Venom:

Come potete vedere, alla destra di Eddie Brock c'è Riz Ahmed nei panni di Carlton Drake, lo scienziato pazzo che cerca di capire esattamente quanto possano essere potenti e utili queste simbiosi. Alla sua sinistra c'è Michelle Williams nei panni di Anne Weying, che custodisce segreti interessanti ed è la donna che interessa al giornalista.

Venom, il trailer e le anticipazioni della trama

Nel trailer finale è stato rivelato che Carlton Drake si trasformerà nel simbiote Riot e combatterà con Venom in una battaglia epica. Anne Weying, invece, sarà She- Venom nei futuri film di Venom, ma non la vedremo nei panni di questa eroina, in queso film.

Alcuni pensano che, al momento del debutto e nei giorni a seguire, Venom potrebbe portare a casa 60 milioni di dollari: alcuni fan sono delusi dal PG-13 affibbiato al film. In tanti, infatti, credevano che la pellicola sarebbe stata classificata con un rating R

C'è da dire, però che, in base a quello che abbiamo visto nei vari spot TV e trailer, il film sarà sicuramente molto violento. Venom arriva al cinema il 4 ottobre 2018

Published by
Daniela Caruso