Vin Diesel, la star americana sta per tornare sul grande schermo dal prossimo giovedì 13 aprile 2017 con l’ottavo e attesissimo capitolo della saga cinematografica di Fast and Furious che vede alla regia lo statunitense F. Gary Gray.
Vin Diesel raggiunge la fama e la notorietà alla fine degli anni novanta soprattutto nel periodo in cui prende parte ai film: Salvate il soldato Ryan nel 1998, Pitch Black nel 2000, Fast and Furious nel 2001e poi xXx nel 2002. Vin è sicuramente uno degli attori di Hollywood più gettonato nelle pellicole d'azione e vanta anche un vasto pubblico affezionato sulle sue pagine social, in particolare Vin Diesel su instagram può infatti vantare oltre 35 milioni di followers.
Pseudonimo di Mark Vincent Sinclair III, Vin Diesel nasce nella Contea di Alameda il18 luglio del 1967 e viene cresciuto da sua madre e dal suo padre adottivo, mentre quello biologico, pare non l'abbia mai conosciuto. Forse quello che non tutti sanno è che l'interprete americano ha anche un fratello gemello che si chiama Paul, uno più giovane di nome Tim e una sorella di nome Samantha.
Pare che a molti sul web piaccia fare ricerche sulla vita personale dell'attore Vin Diesel dal fisico possente e strutturato ma di lui, si sa molto poco fuori dal set, se non che ami le donne e che nel 2001 proprio durante le riprese di Fast and Furios, ha avuto una relazione con la co-protagonista Michelle Rodriguez e che è diventato successivamente padre di 3 figli avuti dalla sua attuale compagna, la modella e attrice messicana Paloma Jiménez.
Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) si trovano in luna di miele ma il loro idillio d'amore verrà presto interrotto dall'arrivo inaspettato di un nuovo e affascinante personaggio, interpretato dall'attrice Charlize Theron. Quest'ultima conquisterà quasi subito il nostro Dom ma adesso toccherà invece proprio agli altri componenti del gruppo storico, riuscire a salvare il mondo da una nuova minaccia e in particolare il loro capo da questa infatuazione pericolosa. Ce la faranno?