Stefano De Martino da sempre, a ragione oppure no, è considerata la parte buona dell'ex coppia Belen-De Martino. Lui che ha tanto amato e che è stato sposato con una delle donne più desiderate d'Italia, dopo la rottura da Belen Rodriguez si è concentrato principalmente sul lavoro: in primis Amici e poi sul figlio Santiago. Oggi, all'età di 27 anni, Stefano è uno dei ballerini più amati del piccolo schermo, anche se spesso, o forse sempre, il suo nome riempe le pagine rosa dei quotidiani per la relazione che ha avuto con l'argentina tutto pepe.
L'amore finisce e così anche i tatuaggi, dopo la notizia che Belen stava provando a togliere il tatuaggio che aveva fatto insieme all'ex marito Stefano, adesso appare chiaro che anche il ballerino professionista di Amici stia provando a fare lo stesso. Insomma secondo le ultime news, ma anche foto postate dal protagonista su instagram, il tatuaggio sta sbiadendo ma con lui anche la scritta “Io e te”. Per entrambi, ormai, è arrivato il momento di andare avanti.
Ultima, in ordine di tempo, con cui si è vociferato che De Martino avesse una storia è stata Diletta Puecher, modella italo-ungherese, anche se non è uscita alcuna foto a conferma del flirt. Quel che è certo è che Stefano e Diletta si sono frequentati dal momento che in tanti li hanno visti andare a cena insieme.
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/?fref=ts