Samantha de Grenet e la nuova vita da blogger

Samantha de Grenet, la wonder woman della tv nazionalpopolare, è sbarcata all'Isola dei Famosi portando con sé la sua forza e la sua determinazione. Sami, così come la chiamano sua sorella e i suoi amici, è un ex modella, attrice e conduttrice tv e i suoi ricci castani e il suo modo pacato di parlare hanno fatto inginocchiare ai suoi piedi un parterre di uomini di tutto rispetto. Nel 2015 la de Grenet si è resa partecipe di uno scatto, pubblicato sul suo profilo facebook, in topless coperta solo da un braccio in mezzo alle onde. Una foto che scatenò tutti i suoi fan, un po' come quando posò senza veli per Maxim. 

Samantha De Grenet e gli amori a cinque stelle

Nel 1987, quando comincia a muovere i primi passi nello star system della capitale grazie alle partecipazioni a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle, la trasmissione che chiudeva la settimana della moda romana, il cuore di Samantha batteva per l'attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni con cui ha vissuto la sua prima convivenza. Anche se come lei stessa ha dichiarato il suo più grande amore è stato Alessandro Benetton con cui ha vissuto una storia di circa un anno e mezzo. A seguire il cuore della bella e aristocratica Sami ha pulsato per Filippo Inzaghi anche se la storia è ben presto naufragata. Del primo marito di Samantha si sa molto poco, il secondo invece Luca Barbato se l'è sposato ben due volte. La prima nel 2005 dalla cui unione è nato il figlio Brando, il secondo sì è arrivato a distanza di dieci anni. 

Samantha: una principessa all'isola dei famosi

Forse non tutti sanno che Samantha de Grenet discende da una famiglia aristocratica di Roma. Secondogenita di Mario de Grenet e della moglie Gabriella, sua nonna paterna era Donna Amalia de' Sangro, ottava principessa di Fondi e sua bisononna era, invece, Donna Laura Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Samantha, attualmente, una dei concorrente della nuovissima edizione dell'Isola dei Famosi, ha dichiarato di aver messo in valigia per Cayos Cochinos una zanzariera e un pareo. La show girl romana che si è distinta, nel corso della prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, per il caratterino non facile è stata la prima ad aver puntato il dito contro le condizioni sfavorevoli del tempo. 

Samantha de Grenet e la vita da blogger

Samantha de Grenet si rinventa e lo fa aprendo un blog tutto suo in cui parla della sua vita da mamma e si confronta a tutto tondo con il mondo dei bambini e delle relative mamme. Non solo pappe e biberon ma anche consigli utili su quali ricette culinarie proporre ai propri figli e foto che riprendono gli outfit per essere delle mamme sempre alla moda. 

Published by
Marina Illiano