Cinquant'anni e un fisico invidiabile merito anche del suo dna brasiliano, ecco chi è Ana Laura Ribas famosa showgilr e conduttrice radiofonica. Da Ok il prezzo è giusto a Telemike passando per i panni di velina di Striscia la Notizia a Paperissima Sprint e concorrente de L'isola dei Famosi, insomma Ana Laura Ribas è stata davvero una delle showgirl più amate dagli italiani a cavallo dei primissimi anni '80 e '90. Scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
La vita di Ana Laura Ribas, diversamente da quanto si potrebbe pensare, non è stata sempre costellata di soli momenti felici. La showgirl brasiliana, infatti, ha dovuto lottare contro un brutto male, un cancro che l'ha costretta a vedersi asportare una parte del suo utero. La Ribas, in passato, ha già subito l'asportazione di un ovaio e fatto una cura ormonale. Uno dei suoi più grandi dispiaceri, oggi, è quello di non poter avere figli.
Ana Laura Ribas all'età di 50 anni è innamorata e felice. La showgirl brasiliana, infatti, da ben sette anni è legata a un uomo più giovane di lei di 17 anni: Marco Uzzo, classe 1983 anche se non sappiamo che lavoro faccia, sappiamo solo che per lavoro viaggia molto. Strano a dirlo ma è proprio la Ribas a tenere alta la scintilla della passione nella coppia.
Fonte foto: https://www.facebook.com/analauraribas6/