Giunonica e letteralmente una bomba sexy seppur ha 42 anni, stiamo parlando di Antonella Mosetti, nota showgirl che ha preso parte, insiema alla figlia Asia Nuccetelli alla primissima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su canale 5 e presentato da Ilary Blasi. Ma sono tanti i programmi di successo a cui ha preso parte Antonella Mosetti, come: Non è la Rai, programma che ha sancito il suo debutto sul piccolo schermo, Ciao Darwin e ancora Quelli che..il calcio e anche Paperissima Sprint, nel 2001. Ma scopriamo qualche curiosità su di lei.
Prima di prendere parte al Grande Fratello Vip di Antonella Mosetti si erano perse un po' le tracce, anche se all'interno della casa di Cinecittà ha fatto ricordare a tutti del perché la si deve amare. Schietta e sempre sincera, Antonella va avanti come un treno una dote che ha insegnato anche alla figlia Asia che spesso è stata presa di mira sui social. Su instagram, infatti, la Mosetti si è scagliata contro gli haters della figlia che l'hanno insultata per i ritocchini che lei le ha permesso di fare. Asia si è rifatta labbra e naso, anche la mamma è ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare alcuni lati del suo corpo.
La vita privata di Antonella Mosetti non è stata poi così movimentata, o almeno di concreto si sanno solo delle sue storie più durature. Dopo la separazione dal padre di Asia, Alessandro Nuccetelli, la showgirl è stata legata prima a Davide Lippi e poi per un periodo anche all'atleta Aldo Montano. Da pochissimo, invece, ha chiuso una relazione con Gennaro Salerno, più giovane di lei dal momento che a suo dire: “non le dava ciò di cui aveva bisogno”.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AntonellaMosettiOfficial/