Nel mondo del cinema ci sono tante attrici belle e talentuose, che si mostrano sempre perfette e con una linea invidiabile. Non tutte, però, sono delle stangone, anche se nessuno immaginerebbe mai che diverse interpreti sono davvero piccine e non superano il metro e sessanta di altezza. Curiosi di scoprire di chi parliamo? Allora leggete la lista che abbiamo preparato delle attrici più basse di Hollywood.
Iniziamo la nostra lista con Hayden Panettiere: l'attrice è alta 1,53, la quale è impegnata con Wladimir Klitschko che è molto più alto di lei: ben 1,98 centimetri.
Continuiamo con Anna Kendrick: l'attrice di Pitch Perfect ha una grande personalità, ma è bassina: infatti, è alta 1,57 centimetri. Non possiamo non citare Kylie Minogue, attrice e cantante di fama mondiale, che è alta 1,52 e viene definita, da sempre, la "venere in miniatura". Anche la moglie di Will Smith non è una cima: infatti, Jada Pinkett Smith è alta 1,52 cm. Passiamo alle gemelle Olsen, le quali hanno mosso i primi passi nel mondo della recitazione da piccolissime: Mary-Kate Olsen è alta 1,57 mentre la gemella Ashley, 1,55 cm. Anche l'attrice di The Carrie Diaries, AnnaSophia Robb, è alta 1,52 centimetri. Proseguiamo con Lucy Liu di Kill Bill: Vol 1, è alta 1,60. Anche di Mean Girls è bassina: l'attrice, infatti, è alta 1,57 cm.
Facendo un tuffo nel passato, possiamo dirvi che anche la meravigliosa Judy Garland non era una cima in fatto di altezza: la sua bravura e l'intensità di intepretazione, infatti, si diffondevano in un corpicino di appena 1,51 centimetri. Nella lista finisce anche anche Lea Michele di Glee, che è alta 1,59 cm. Infine, citiamo Nicole Richie, alta 1,55 cm, Rachel Bilson, invece, 1,57 come Emma Roberts, Salma Hayek e Hilary Duff. Scarlett Johansson, invece, è alta 1,60.