Bianca Atzei, dopo l'esperienza di Sanremo 2017, il 25 febbraio si racconterà all'interno del salottino di Verissimo alla presenza della conduttrice Silvia Toffanin. Bianca, con quell'aria elengante e raffinata, si racconterà in una lunga intervista e parlerà non solo delle sue canzoni, ma anche della sua vita privata.
Milanese doc, anche se vanta origini sarde è nata l'8 marzo il giorno della festa della donna. A soli otto anni la Atzei ascoltava già le canzoni di Whitney Houston e di Mariah Carey. Solo nel 2002, però, ha deciso di affinare le sue doti e la sua tecnica in accademia e l'anno successivo ha partecipato a CD – Live. La Atzei è entrata anche a far parte del coro di Domenica Cinque condotta da Barbara D'Urso e in onda sulle reti Mediaset. E da lì la sua carriera ha spiccato il volo.
La prima apparizione di Bianca a Sanremo risale a 5 anni fa, nel 2012, ma il suo purtroppo venne scartato, anche se le soddisfazioni non tardarono ad arrivare. Gianni Morandi e i Modà la scelsero per aprire i rispettivi tour nel 2013 e così la sua fama accrebbe. Successivamente prese parte ad altre manifestazioni canore come il Coca Cola Summer Festival e partecipò come ospite a Gigi&Friends, programma condotto da Gigi D'Alessio con cui poi si è rincontrata sul palco di Sanremo quest'anno. Bianca è stata ospite anche nel programma Amici di Maria De Filippi e ha preso parte al programma di Raiuno Tale e quale show condotto da Carlo Conti dove ha fatto scoprire al pubblico anche le sue doti di imitatrice. Una delle imitazioni più apprezzate fu quella di Giorgia, infatti Bianca canto uno dei suoi brani più celebri: Come saprei.
Dopo la partecipazione a Sanremo 2017 la fama dell'Aztei è cresciuta e risulta essere una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano. Ma oltre alla sua discografia e alle sue esperienze Bianca è conosciuta anche per essere la fidanzata di Max Biaggi, famoso pilota di motociclismo.
1)I suoi miti sono: Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo.
2)1.64 cm questa l'altezza di Bianca Atzei.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/BiancaAtzei/?fref=ts