Samantha De Grenet, la regina della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi torna sul piccolo schermo, martedì 30 maggio su Italia 1 e prenderà parte, insieme a tantissimi altri ospiti fra cui Federica Nargi e Claudio Lippi del quiz musicale Bring the Noise, condotto da Alvin. Samantha De Grenet è una che all'Isola dei Famosi ha dato davvero tutta sé stessa, alle volte mettendosi anche contro tutti gli altri naufraghi ad eccezione di Giulio Base con cui ha stretto subito una bella amicizia.
Samantha De Grenet e il pensiero su Raz
Samantha De Grenet e Raz Degan sono stati davvero acerrimi nemici sull'Isola dei Famosi anche perché entrambi, avendo un carattere forte, hanno deciso di non abbassare la testa ma di dire sempre quello che pensavano realmente. Samantha ha spesso dichiarato che il modello israeliano «Ê stato un ottimo giocatore anche se è stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato», ha dichiarato la showgirl nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin.
La regina degli intrighi pronta per l'estate
Samantha De Grenet è pronta per l'estate e anche per la prova costume, lei che è stata per quasi due mesi sotto l'occhio attento delle telecamere in Honduras ha mostrato di avere, all'età di 47, un fisico tonico e scolpito dalla palestra. Sicuramente passerà l'estate con il marito e il figlio Brando da cui, a malincuore, si è separata per partecipare all'Isola dei Famosi.
Samantha De Grenet e la vita privata
Nella vita Samantha De Grenet ha detto sì, per ben due volte, ad un solo uomo: Luca Barbato il padre anche del figlio Brando nato nel 2006. I due si sono sposati una prima volta nel 2005 e poi undici anni dopo. Nell'archivio storico degli amori naufragati di Samantha De Grenet, però, c'è anche Leonardo Pieraccioni; proprio con il regista fiorentino, Samantha fece la sua prima esperienza di convivenza, ma la cosa non andò bene.
Fonte foto: https://www.facebook.com/samantha.degrenet.10/