Arisa pronta a tornare. Ecco 6 curiosità su di lei

Arisa, la giovanissima cantante potentita andata alla ribalta con la canzone Ma l'amore no presentata al Festival di Sanremo, lunedì 12 giugno sarà tra gli ospiti della puntata speciale di Caduta Libera, lo show in prima serata presentato da Gerry Scotti. Un'artista più matura, Arisa, che con le due canzoni Controvento e La notte è riuscita a conquistare anche i più scettici. 

Arisa e l'addio a X Factor

Per la prossima stagione Arisa non sarà tra i quattro giudici di X Factor. Riconfermati, della vecchia guardia, solo Fedez e Manuel Agnelli, mentre il posto di Arisa e Alvaro Soler è stato occupato da una vecchia conoscenza del programma, Mara Maionchi e da Levante. Nella scorsa edizione in più di un'occasione le scelte di Arisa sono state duramente contestate dal pubblico a casa, sarà per questo che la produzione non l'ha riconfermata? In effetti no, dal momento che sono tanti i progetti che ad oggi Arisa sta portando avanti. 

Arisa e Lorenzo Fragola

Arisa e Lorenzo Fragola insieme per un nuovissimo progetto musicale. Il nuovissimo brano, dal forte sound anni '60, racconta la modernità degli smartphone e i social network contrapposta alla vita reale e ai veri sentimenti. 

6 curiosità su Arisa

  1. Arisa prima di partecipare a Sanremo ha preso parte, vincendo, SanremoLab con Simona Molinari.
  2. Mariah Carey e Celin Dion sono le sue due cantanti preferite
  3. nel 2011 Arisa ha debuttato anche al cinema nella pellicola Tutta colpa della musica, diretta da Ricky Tognazzi.
  4. Arisa, così come Emma Marrone, ha vissuto tutti gli aspetti del festival di Sanremo, sia come concorrente sia come coconduttrice nel 2014 al fianco di Carlo Conti.
  5. Ultimamente la cantante si è rasata i capelli e ha deciso di tingersi di biondo.
  6. Forse in pochi lo ricorderanno, ma Arisa è stata tra i concorrenti di un reality, Monte Bianco condotto da Caterina Balivo
Published by
Marina Illiano